Replying to I migliori momenti di WWEF Genesis Episode 202
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
WWEFPosted: 25/1/2024, 21:06

I migliori momenti di WWEF Genesis Episode 202



- Inizio choc in quanto nel pre show Leviathan, a nome anche di Miss Nobody, assale cruentemente uno dei dirigenti più importanti della federazione, facendolo svenire. Un Barbus che è stato portato via in ospedale e, per fortuna, le condizioni di Barbus sembrano positive. La sfida tra Maddy Hayes e Nobody avrà luogo in quel della Rumble con delle condizioni piuttosto particolari. Se Nobody perde, dovrà svelarsi al mondo ma se trionfa, Maddy Hayes dovrà allontanarsi per sempre dal fare affari con Jessica Prince.

- Karen Cardiff difende il titolo Phantom Maiden dall'assalto di Clarissa Howard nella sua open challenge ma a fine match Pizzutellona mette in guardia Karen annunciando, come se quest'ultima non dovesse vincere la Rumble, abbia già qualcuno pronto a mettere le mani sul titolo Phantom Maiden. Si parla addirittura di un debutto, che c'entri qualche nome importante?

- Il confronto in ring tra John Pranzo e Graziano termina con il best king che assale con suo fratello martello il povero Graziano che, soltanto in un secondo momento, viene salvato dal suo amico di merende, Big Raffa.

- Annuncio definitivo per quanto riguarda il titolo pesi leggeri: match a tre tra Anubis, Andy Turner ed Akira.

- Dopo un match davvero superlativo tra due grandissimi lottatrici, lo scettro di prima sfidante passa nelle mani di The Amazing Canady. Alexandra è davvero pronta per lei?

- Axel conferma come Morris non sarà in grado di partecipare al Royal Rumble Match e le sue parole, secondo Rod, sono causa del veleno che Morris gli ha iniettato durante la loro fratellanza. Tuttavia, non è ciò che pensa Axel che spiega di sentirsi molto deluso da chi, come Rod, è deluso da lui per aver proferito alcune parole. Axel se ne va e Bryan Rydley lo assale vigliaccamente.

- Dopo un'altra superlativa prestazione, Ace War batte The Slekon. Vero, il titolo global non era in palio, ma chiunque uscirà dalla Rumble con il titolo, lui o Shane Ross, be', uno dei due, dovrà vedersela con lui. O forse no?