Replying to I migliori momenti di WWEF Clash of Champions 2030 Night One
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
WWEFPosted: 10/12/2023, 19:46

I cinque migliori momenti di WWEF Clash of Champions 2030 Night One



- Jessica Prince ed il suo inizio "NO". La presidentessa apre le danze della prima serata di Clash of Champions ma le cose non vanno come vorrebbe lei. Infatti, non solo Leviathan la supera in intelligenza visto che sfrutta la sua clausola come vincitore della RR di Summerslam sia per evitare il licenziamento istantaneo sia per annunciare un match incredibile contro Tyler Pain in quel di Wrestlemania 46, ma a quanto pare non è nella sua miglior serata visto che qualcuno sembra avercela con lei e questo qualcuno, vista la fine che ha fatto fare a Fefe, non è di certo l'emblema del divertimento. Insomma, inizio choc per la presidentessa della WWEF.

- Disastrosa interferenza di Andy Turner che costa il match al campione dei pesi leggeri che, invece di sfruttare l'occasione creatagli dal suo ex rivale, la spreca indugiando su Turner e permettendo ad Akira di colpirlo con la Black Mass. Akira è il nostro nuovo campione dei pesi leggeri e l'era dell'Oscurità è appena cominciata.

- Nel gauntlet match per i titoli di coppia femminili è successo l'inevitabile. Qualcosa in Kuma si è definitivamente riacceso, l'incontro tra le due nipponiche e le petrova's gene è terminato per squalifica a favore delle Petrova ma cosa è successo esattamente? Kuma, di fronte a Flora e alla SUA maschera d'acciaio, è entrata in una sorta di trance andando ad aggredire Flora in modo alquanto brutale (tanto da utilizzare persino una sedia che costa alle giapponesi la squalifica e l'esclusione dal gauntlet). Ma non è successo solo questo perché, dopo aver mandato a gambe all'aria anche Nikita, Kuma ha sottratto a Flora la maschera ed è fuggita con essa. E' inutile dirlo ma ... Ace Yamashita sta per tornare, questo è lampante.

- L'interferenza di Jessica Prince costa ad Akiza Rose il suo rematch per il titolo Phantom Maiden e siccome è una serata NO per la presidentessa, Akiza decide di sua spontanea volontà di dare le dimissioni e di mollare l'intera federazione. Che se ne sia veramente andata? Lo scopriremo solo vivendo.

- Le sorprese non finiscono mai in quel di Clash of Champions perché a quanto pare Jay sembra aver avuto ragione in quanto aveva espressamente riferito a Primal che gli uomini disperati come Stefandrew sarebbero stati in grado di fare qualcosa che andava oltre. E così è successo, approfittando di un arbitro al suolo, Stefandrew prima ha colpito con un low blow il campione Internazionale e poi era lì lì per colpirlo con una sedia d'acciaio quand'ecco che Jay, indossando incredibilmente i vestiti da buon samaritano, salva Primal permettendogli di mantenere la corona.

- Ma la sorpresa finale è qualcosa di succulento. Dopo un main event terminato per conteggio fuori, ecco che arriva qualcosa di veramente inaspettato. Il ritorno di Alexandra è la ciliegina sulla torta di una prima serata davvero fantastica. La VIP per eccellenza non perde tempo, assale la campionessa di Genesis e decide di incassare sulla stessa donna che l'aveva infortunata nel dopo Wrestlemania 46. Alexandra, dunque, si prende la sua rivincita e dimostra a Mila che anche lei può essere una campionessa.