Replying to I migliori momenti di WWEF Genesis Episode 201
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
WWEFPosted: 5/1/2024, 20:28

I migliori momenti di WWEF Genesis Episode 201



- Grande annuncio in vista del prossimo Genesis in quanto The Amazing Canady e Jolly si affronteranno, nel loro terzo match, per determinare la n1. contender al titolo femminile della nuova campionessa dello show viola, Alexandra. La vincitrice, infatti, se la vedrà con la VIP in quel della Royal Rumble.

- Anubis Star interferisce causando un no contest durante il match per il titolo pesi leggeri tra Andy Turner e il neo campione, Akira. Settimana prossima, il Dio Egizio ha promesso che avrà
qualcosa da rivelarci.

- Primal non permette a Ken Fyulo di combattere da solo le sue guerre tanto che si presenta facendo scoppiare una guerra a tre campioni. Ma di chi è il misterioso promo che ha permesso ad Omega poi di aver avuto la meglio sui due beniamini del pubblico?

- Axel causa un brutto infortunio alla caviglia dell'ormai suo ex amico Morris e questo potrebbe essere un chiaro segnale: Axel non vuole che Morris partecipi al Royal Rumble Match.

- Nel main event, Ace War da il massimo in una battaglia epica ma alla fine è lo showman, the shining diamond, the steel man, Shane Ross a conquistare la n1. contendership al titolo Global.

- Nel post match, la tizia misteriosa che aveva minacciato verbalmente la presidentessa, si palesa davanti a lei e attenta alla sua vita ma a salvare Jessica Prince è nientemeno che Maddy Hayes. Riusciremo settimana prossima a scoprire chi si cela dietro la maschera della "Nobody"?