Replying to I migliori momenti di WWEF Genesis Episode 203
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
WWEFPosted: 11/3/2024, 21:58

I migliori momenti di WWEF Genesis Episode 203



- Face to face molto animato tra Kaiva e la campionessa phantom maiden Karen Cardiff che viene per fortuna placato dalla responsabile della divisione femminile, Pizzutellona, la quale annuncia che le due non dovranno toccarsi fino al loro match di WM 46 e nel prossimo episodio di Genesis saranno entrambe in azione; infatti, Kaiva debutterà in WWEF in ring contro Rebecca Storm mentre la Rebel One dovrà vedersela contro Tina Howard.

- Per Viktor Orton non è stato facile anche se ha lottato con le unghie e con i denti fino alla fine. Un Mike Hammett che non solo ha difeso con successo il titolo TV ma a fine match ha anche assalito il GM Boy Orton. Rockstone, Barkley, Adrian Thunder hanno provato a fermarlo, invano. Solo Mikael Tompson, colpendolo alle spalle, lo ha steso, cortesia di un brogue kick anche se poi è arrivato uno Steven selvatico che ha aggredito a sangue freddo l'irlandese prendendosi l'ultima parola. Che siano tutti riferimenti per una possibile contesa a più superstar per il titolo TV in vista di WM?

- La rivalità tra Mila ed Alexandra finalmente culminerà nel loro showdown in quel di WM 46 quando riusciremo a scoprire chi è la migliore. A prendersi l'ultima parola è stata di nuovo Mila ma ricordiamo che quel titolo appartiene ancora ad Alexandra.

- Nè Bryan Rydley nè Rod Jr sono riusciti a portarsi a casa la n1 contendership al titolo hardcore e questo significa che, almeno per il momento, non solo El Rudo non ha primi sfidanti, ma entrambi sono fuori dalla card di WM 46.

- Dopo aver trionfato contro i Supersaviors, i Dirty Bastards si dichiarano colpevoli di aver assalito un paio di mesi fa gli ex campioni dell'Unstoppable Force, facendo poi erroneamente ricadere la colpa su Jack e John Pranzo. Inoltre, hanno svelato le carte: in quel di WM, i dirty bastards e l'U.F. si affronteranno con i titoli di coppia vacanti in palio, in uno scontro in cui sicuramente entrambi i tag team non si risparmieranno.

- Sfruttando l'ennesima distrazione di Jay Austen, Andy Turner si prende una grande vittoria contro il campione europeo, il quale è stato nuovamente avvertito dal sadico bastardo di Genesis. Tuttavia, i festeggiamenti di Turner sono durati relativamente poco in quanto Akira è apparso dal nulla alle sue spalle e lo ha fatto oggetto di una devastante black mass. Di solito, è il campione ad essere cercato ma in questo caso sembra che la storia sia ben differente: Akira non ha ancora concluso con Andy Turner.

- Dopo Laura Suzuki e Maddy Hayes, un altro nome che si iscrive al MITB Femminile di WM 46 è quello di Serenity Sharon.

- Deludentissimo il discorso di Baron McMorton e Axel Cougar che non ci svelano niente su di loro né sui propositi per i quali hanno assalito i loro rispettivi genitori in quel della RR. Inoltre, hanno aggiunto anche delle battute abbastanza rivedibili nei confronti dell'ex di Baron.

- Nel main event è stato il caos a favorire nuovamente la difesa titolata di uno Slekon che ancora una volta si dimostra un'opportunista nato. Con Ace War a fare la guardia ed uno Shane Ross che non ci pensa su a colpirlo nuovamente, è un bandito Morris a metterci lo zampino impedendo ad Axel di conquistare il titolo Global.

- Il finale di puntata viene avvolto dal mistero. Non riusciamo a comprendere se fosse un sogno di Misa Nagano o meno, ma a quanto pare la nipponica ha un solo compito: sacrificare Akira Matsumoto. Sarà così o potrebbero esserci altre interpretazioni? E tutto questo per salvare l'anima di Kuma Murakami?