Il risultato di una dura giornata lavorativa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2021, 17:26     +1   -1
Avatar

The man isnt he who uses his strenght,but he who knows how to use it...WWEF,my passion,my future,remember that, when u fight,nobody can save u,only u,will u be able to win?

Group:
BOSS WWEF
Posts:
5,517
Reputation:
+3
Location:
Kansas City, Kansas

Status:


LUNEDì 20 SETTEMBRE 2028 ORE 5:00 PM

" Da che ora è lì, Patterson? "

" Da stamattina, Signore "


Siamo all'interno di una piccola palestra di Brooklyn, nello stato di New York e il personaggio che ci viene mostrato è nientemeno che Michael Thunder. Il combattente WWEF si sta allenando da circa 6 ore tra pesi, macchinari ed esercizi di ogni tipo e non ha la benché minima intenzione di fermarsi se non fosse per la presenza di una persona che indossa una maschera oramai nota nel mondo della WWEF.

" Che tu sia il mio capo o meno, dovrai ancora attendere il tuo turno "

Nonostante la presenza del presidente della WWEF, l'ILLUMINATO, Michael Thunder continua imperterrito ad allenarsi sulla sua panca sollevando in modo alquanto impressionante il bilanciere con una forza sovrumana.

" Vedo che ci dai sempre dentro eh "

" Sempre "


Non riusciamo a scovare l'espressione del tipo ma di certo qualcosa bolle in pentola.

" Come ben sai, non sono solito fare visita ai miei dipendenti ma siccome ti conosco e conosco le tue attività di vita quotidiana so benissimo che difficilmente saresti venuta dal sottoscritto entro le sette di questa sera perciò eccomi qui. "

" Svuota il sacco prima che ti lanci questo bilanciere addosso ... Ah, e sappi che non sto scherzando "

L'Illuminato non fiata per qualche istante quasi abbia incassato il colpo prima di tornar a proferir parola, sempre con la calma più assoluta.

" Vedo che ti piace scherzare. Be' sappi che sono venuto a dirti che a Civilization combatterai in un match a tre squadre valevole per la n1 contendership ai titoli di coppia. "

Michael Thunder arresta il proprio esercizio e, dopo aver posato delicatamente il pesante strumento, volge uno sguardo quasi interrogativo al proprio datore di lavoro.

" Capisco che sei nuovo e quindi non sai praticamente un cazzo di me ma dovresti aver visto Summerslam. E A ME NON SERVE ALCUN ALLEATO !!! "

" No, mi dispiace. Non sto scherzando. Farai team con una persona a te molto cara. "

Michael si mette in piedi ed avanza a passo spedito verso il tizio e, noncurante di chi sia, gli va a muso duro.

" No! Forse non hai capito chi sono io! Hai visto Soldier???!!! Hai visto che faceva tanto il galletto? Vuoi fare la sua stessa fine?!!! QUINDI, SVUOTA IL SACCO!! CHI SAREBBE QUESTA PERSONA A ME TANTO CARA??? "

L'Illuminato si piega lievemente in avanti per poi bisbigliare qualcosa all'orecchio di Michael Thunder. Quest'ultimo strabuzza gli occhi come se non potesse credere a quanto appena udito.

" MA SEI SCEMO O COSA???!! CRISTO SANTO!! E TU SARESTI IL MIO DATORE DI LAVORO???!!! "

" Fidati di me. Segui la Luce e troverai l'Illuminazione. "
 
Top
0 replies since 20/9/2021, 17:26   25 views
  Share