I've got some bad news for you, Rod

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2021, 13:07     +1   -1
Avatar

The man isnt he who uses his strenght,but he who knows how to use it...WWEF,my passion,my future,remember that, when u fight,nobody can save u,only u,will u be able to win?

Group:
BOSS WWEF
Posts:
5,517
Reputation:
+3
Location:
Kansas City, Kansas

Status:


Siamo nello spogliatoio di Rod Jr e quest'ultimo è prontissimo per tornare ad allenarsi in vista della trecentesima puntata di Civilization. Non conosce ancora il nome del proprio avversario ma sa che sarà nel main event. Da un lato la cosa lo stimola, essere in un main event così importante non può che soddisfarlo appieno ma dall'altro è preoccupato perché se le sue teorie troveranno la loro forma più concreta allora sì che saranno uccelli dolci per lui.

" Disturbo, Rod? "

Sulla soglia della porta ecco Emily Cecco, il GM del roster celeste della federazione di Kansas City. Sul suo volto è dipinto un sorrisetto da bastardello di chi la sa una più del diavolo e questo, almeno secondo l'istinto di Rod, non è una cosa positiva.

" Diciamo che dovrei andare ad allenarmi perché qualcuno di mia conoscenza non si degna di dirmi il nome del mio avversario di Civilization ... Maledetti lacci!! "

L'espressione del GM non cambia di un ciglio. E' sempre lui, Cecco, con un ghigno beffardo da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera. Rod, nel frattempo, continua ad inveire contro sé stesso in quanto ha appena rotto un laccio del suo stivale per averlo teso troppo.

" Vuoi proprio saperlo, Rod? Non credi che l'effetto sorpresa possa giovarti di più? "

Rod scaglia un'occhiataccia nei confronti del suo superiore ed inizia ad inveire stavolta contro di lui.

" Giovarmi??? MA CRISTO SANTO COME CAZZO PUO' GIOVARMI UNA SITUAZIONE DEL GENERE???!!!! DAMMI UN NOME, CAZZO!!! "

Neanche di fronte a quella sfuriata Cecco osa cambia espressione, anzi più Rod si incazza e più mostra quell'aria divertita quasi strafottente da prendere a pugni sui denti.

" Drew Fucking Storm "

Il campione di coppia WWEF sta per esplodere quando qualcuno gli tocca la spalla. Una gigantesca mano ricoperta da un guantone nero minaccioso gli viene posizionata sulla spalla quasi per rassicurarlo. E' Lushifar.

" Non preoccuparti. Vincere o perdere conta poco, l'importante è sfruttare il momento e difendere la nostra causa. "

Cecco strizza l'occhiolino a Rod prima di irritarlo con una delle sue battutine.

" Hey, Rod, ma non dovresti essere tu il Mentore di Lushifar? "
 
Top
0 replies since 13/10/2021, 13:07   23 views
  Share