La "tentata " intervista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2022, 22:09     +1   -1
Avatar

The man isnt he who uses his strenght,but he who knows how to use it...WWEF,my passion,my future,remember that, when u fight,nobody can save u,only u,will u be able to win?

Group:
BOSS WWEF
Posts:
5,517
Reputation:
+3
Location:
Kansas City, Kansas

Status:


Ore 9:45 PM, Chase Field Arena, Phoenix, Arizona:

Nel parcheggio della Chase Field Arena un uomo avanza a spron battuto, cinque titoli attorno alla sua vita ma, nonostante ciò, sembra che ne abbia ancora, sembra che la voglia di conquistare un sesto, settimo, ottavo titolo non gli manchi proprio. Attorno a questa sontuosa figura riscontriamo la presenza di una marea di giornalisti pronti, come sciacalli fedeli alla causa, ad intervistare il soggetto in questione. Tutto ad un tratto, tuttavia, una voce fa voltare i presenti. Dal sogno al peggiore degli incubi.

" Immaginavo la vostra reazione, signori e pertanto mi sono adeguato alle conseguenze. Ragazzi ... "

E' nientemeno che il presidente, l'Illuminato, il quale si rivolge con tono autoritario ad una mezza dozzina di addetti della security pronti a sgombrare l'area da quel branco di reporter. Quest'ultimi, di fronte agli sguardi minacciosi degli addetti, di certo non hanno alcuna intenzione di opporre resistenza pertanto decidono di darsi alla fuga come solo un mucchio di codardi sa fare .

" Che falliti. "

L'Illuminato bisbigilia qualcosa sottovoce poi torna a soffermarsi sul suo uomo, il Maschio Alfa, il Re ma, soprattutto, il campione All Star della WWEF.

" Che ovazione, che atmosfera, che sfida e che vittoria, Wulf. Sei stato in tutto e per tutto perfetto proprio come la mia leadership. Ogni pezzo del puzzle sta per essere messo al suo posto ma manca ancora qualcosa. O qualcuno. "

Wulf, a dire il vero, non pare molto distratto dalle parole del presidente tanto che si sta crogiolando nella propria gloria.

" Non avrei potuto scegliere di meglio ma il merito non è mio ma della Luce Divina, la quale, attraverso la sua fede, riesce a scorgere oltre e a guardare laddove nessuno riesce a farlo. Perché noi, io e te, non siamo solo degli uomini di business ma anche uomini di fede. "

A quelle parole, il neo campione All Star della WWEF solleva lo sguardo verso l'Illuminato e rivela le sue dichiarazioni.

" Sei un uomo intelligente ma anche molto furbo. Io conosco i tuoi piani e tu conosci i miei. Tu parli troppo mentre io marchio il territorio. Se il tuo piano è quello di conquistare il mondo non hai fatto altro che puntare sul cavallo migliore. Il problema è che alla fine, fede o meno, dovrai fare i conti anche con me. "

Silenzio, il parcheggio sprofonda in un silenzio abissale, quelli da cui difficilmente ti riprendi e quelli da cui non vorresti far altro che fuggire.

" Ma non è questo il nostro accordo quindi puoi dormire sonni tranquilli perché Wulf mantiene sempre la parola data . Buon resto di PPV "

Frazione di un attimo e quel muro che Wulf era stato in grado di erigere è già caduto. Ma sul suo volto non notiamo alcun ghigno o espressione beffarda. La sola cosa che abbiamo capito è che l'attuale campione WWEF non solo è in possesso di quella cintura ma con lui in vetta le cose sono finalmente cambiate. E l'Illuminato lo sa bene.
 
Top
0 replies since 12/2/2022, 22:09   27 views
  Share