Il vantaggio di essere privilegiati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2023, 23:29     +1   -1
Avatar

The man isnt he who uses his strenght,but he who knows how to use it...WWEF,my passion,my future,remember that, when u fight,nobody can save u,only u,will u be able to win?

Group:
BOSS WWEF
Posts:
5,517
Reputation:
+3
Location:
Kansas City, Kansas

Status:


Mr Sunshine è immobile davanti all'ufficio di Emily Cecco ma di quest'ultimo, a quanto pare, neanche l'ombra. Una voce, tuttavia, fa sobbalzare l'uomo che per ben due settimane di fila è riuscito nell'intento di mettere KO il suo avversario della Royal Rumble, nientemeno che il campione All Star della federazione di Kansas City, David Johnson.

" Andiamo, Slekon! Non abbiamo tutta la serata!!! "

L'uomo è seduto in un angolino remoto dell'enorme stanza, dietro un paio di scaffali, probabilmente da poco spostati. L'occhio di Slekon cade, ovviamente, su un paio di riviste di Playboy degli anni novanta, in cui spicca la figura seminuda di Kelly Gallagher, una famosa Interior Design nonché modella attualmente sessantenne che probabilmente avrà fatto perdere qualche diottria a Calvin Woods. Esattamente, è proprio lui l'uomo che sta osservando con molta attenzione queste riviste. Slekon, quasi imbarazzato, finge di non aver visto quanto, di fatto, appena incrociato con lo sguardo ma non può far a meno di notare che Calvin non è più interessato alla rivista. Il presidente della WWEF è lì che lo osserva senza alcuna nota di imbarazzo.

" Vieni pure, non sono mica nudo. "

"I-io, posso? Sicuro? "


Calvin annuisce a più riprese facendo capire al primo sfidante al titolo All Star di poter prendere posto nel suo ufficio senza indugiare oltre. L'Illuminato appoggia il Playboy su un mobiletto sulla sua destra prima di tornare ad occuparsi di Slekon.

" Prego, siediti pure, Slekon "

Woods fa cenno al suo dipendente di mettersi comodo su una delle poltroncine poste di fronte alla scrivania per poi tornare a sedersi, stavolta però con l'attenzione rivolta non verso le grazie di una bella donna ma verso The Slekon, uno dei suoi ultimi acquisti.

" Ecco, a lei "

Slekon indossa ancora il titolo WWEF di Johnson, un titolo che ovviamente non gli appartiene tanto che è costretto a cederlo alla dirigenza, rappresentata dal presidente.

" Dov'è Cecco, signore? "

Una volta posizionato il titolo WWEF all'interno di una teca di cristallo, Woods torna su Slekon con un sorrisetto beffardo.

" Ti aspettavi lui, non è così? Be', al momento è impegnato e dunque, visto che io posso tutto su tutti, diciamo che mi sono preso la briga di rovistare un po' tra le sue cose ... "

Frecciatina sui Playboy che dunque non appartengono al presidente. Altro che dipinti, caro Cecco!

" Ma perché me lo chiedi? Uhm ... Forse hai una domanda che avresti voluto tanto chiedere a Cecco e non al tuo capo, dico bene? Lo so lo so, a volte parlare con me diventa alquanto difficoltoso ma voglio suggerirti che se non ci apriamo del tutto gli uni agli altri non andremo avanti. "

Improvvisamente, Slekon si fa avanti con il bacino sporgendosi anche un po' troppo oltre la poltroncina e va dritto al sodo.

" Perché Viktor, a differenza mia, può mantenere il possesso di un titolo che neanche ha vinto? "

" Stai per caso dicendo che qui in WWEF abbiamo una disparità di trattamento? "


Gelo. Sì, il solo elemento che possiamo riscontrare ora come ora all'interno di quella conversazione è il gelo. Nient'altro che gelo. L'atmosfera si sta incupendo e questo Slekon lo sente più che mai, basti vedere come si appoggia alla poltroncina pronto ad evadere da quel luogo se le cose dovessero mettersi male.

" N-no, dico solo che potrebbe ridarmi il titolo All Star, almeno fino alla Royal Rumble. Poi lì ce la giocheremo io e David Johnson e sappiamo bene come finirà "

Calvin abbozza un sorrisetto compiaciuto perché sa che Slekon ha colpito nel segno.

" Un po' come la scorsa Wrestlemania, allora. Be' direi proprio che quasi quasi mi fai pena, Slekon, quindi se vuoi il titolo All Star giusto per godertelo prima di perderlo ... "

" NO! "


L'esclamazione di Slekon coglie impreparato anche Calvin che è costretto ad alzarsi in piedi, cosa che fa anche il primo sfidante. Sguardi quasi di sfida tra i due finché Calvin non cerca di metter pace.

" Sto scherzando, amico mio. E' vero quanto hai detto in quel di Civilization, non sei stato tu a volermi, SONO STATO IO. E questo significa che ho piena fiducia in te ma significa anche che se fai parte della Divine Light, allora fai parte di ciò che è meglio per l'azienda. E ciò è meglio per l'azienda viene gestito dal sottoscritto. Quindi, vuoi sapere perché Viktor Orton ha il privilegio di portare attorno alla vita un titolo che non è di sua proprietà? "

Slekon non fiata, rimane fermo, immobile ad incrociare lo sguardo del suo datore di lavoro.

" Semplice. Prima che perdesse la proprietà dell'intera WWEF, Viktor si fece talmente furbo da firmare un paio di contratti al cui interno spiccavano una serie di privilegi. Insomma, come fossero delle polizze assicurative. Ti sei mai chiesto perché non lo posso sbattere fuori dalla federazione? Be', almeno ti sei chiesto perché può fare ancora ciò che vuole. "

" Un momento! Ma non è lei il proprietario? Insomma, non esiste che Viktor possieda tali privilegi pur essendo solo un lottatore "

Calvin annuisce poi fa il giro della scrivania e gli da una pacca sulla schiena come si fa tra amici.

" Viktor Orton è tutto tranne che ingenuo. Ha una marea di avvocati alle spalle e la sua qualità migliore è conoscere questo posto. Fidati, lo conosce QUASI meglio del sottoscritto "

Proprio in quel momento Emily Cecco fa il suo ingresso nell'ufficio e non sembra tanto nervoso per la presenza dei due interlocutori quanto per le riviste di Playboy sparse di qua e di là. Calvin volge la propria attenzione nei suoi confronti e aggiunge con tono alquanto ironico.

" Davvero dei bei dipinti, Cecco. Ma la prossima volta che non fai il tuo lavoro, non solo brucio tutte quelle riviste ma ti taglio anche quel pistolino che ti trovi tra le gambe. Buona giornata, ragazzi! "

Edited by WWEF - 8/1/2023, 12:24
 
Top
0 replies since 7/1/2023, 23:29   14 views
  Share