Intervista a Tyler Pain pre Wrestlemania 45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2023, 20:48     +1   -1
Avatar

The man isnt he who uses his strenght,but he who knows how to use it...WWEF,my passion,my future,remember that, when u fight,nobody can save u,only u,will u be able to win?

Group:
BOSS WWEF
Posts:
5,517
Reputation:
+3
Location:
Kansas City, Kansas

Status:


Alex Wulfric Donovan: " Signore e signori, qui con noi abbiamo un ospite alquanto gradito, lui è Mr Anti Wrestling, lui è Tyler Pain. Buonasera, Mr Pain "

Tyler Pain: " Buonasera a te, Massimo. Spero che saranno in molti a seguire questa intervista perché a me non piace sprecare il mio prezioso tempo "

Alex Wulfric Donovan: " Oh non si preoccupi, Mr Pain. Ho già provveduto a pubblicizzare questo momento e le posso garantire con la massima sicurezza che siamo in Live su Instagram, Twitter, Facebook ed addirittura su una strana emittente araba. Un momento, conosce questa ... "

Tyler Pain:" Ovviamente, è grazie al sottoscritto che siamo anche in Inghilterra. L'Inghilterra. La mia Terra Natale. "

Alex Wulfric Donovan: " Wow, accidenti, questa non me l'aspettavo. Comunque, possiamo considerarci fortunati ad avere un uomo così ambizioso come lei in WWEF. Non vorrei dirlo ma forse, per la prima volta, abbiamo compreso chi sia davvero Tyler Pain. Insomma, è come se avesse scosso le fondamenta della WWEF. Non le pare? "

Tyler Pain:" Fortunati ad avermi in WWEF? Dipende da che parte vi schiererete al momento opportuno. Ciò che mi interessa non è scuotere le fondamenta della WWEF, ciò che mi interessa è prendere a calci nel culo quello svitato di Calvin Woods e prendermi di conseguenza la mia vendetta dopo quanto mi è costato l'anno scorso. "

Alex Wulfric Donovan: " Dunque, sta facendo tutto questo per vendicarsi della scorsa edizione di Wrestlemania? Sappiamo tutti che sarebbe fin troppo banale "

Tyler Pain:" Ed una vendetta personale sarebbe ... Banale? Be', direi proprio che banale è il suo atteggiamento da giornalista io-so-tutto. Se lei sapesse veramente tutto, perché non mi ha ancora fatto la domanda più importante? Lei già lo sa, non è vero? "

Alex Wulfric Donovan: " La domanda più importante? Intende dire che rapporto ha con la dirigenza WWEF? Con Barbus, in particolare? "

Tyler Pain: " Inutile l'ho già detto, vero? Non sono uno che ama ripetersi perciò non farmi perdere altro tempo con queste stupidaggini. E poi, che rapporto dovrei avere io con la dirigenza? No, con Barbus ho un semplice rapporto professionale, nulla di più, nulla di meno. Se Calvin si è messo nei pasticci non è di certo colpa mia. La sua colpa è non essere professionale, ecco perché il Consiglio d'Amministrazione è entrato in gioco. Tuttavia, ci è andato molto vicino. "

Alex Wulfric Donovan:" Un momento, la so, la so . La domanda più importante sarebbe ... Che rapporto ha ancora con la King Land Federation?"

Tyler Pain:" Bravo, bravo, il mio amico Alex ha imparato la lezioncina. Bene, se indovini le domande da farmi, sappi che significherebbe non farmi perdere tempo. Quindi, che rapporto ho con il mio passato. Diciamo che ho fatto qualche telefonatina, ho messo in comunicazione il Consiglio della WWEF con quello della King Land Federation. E siamo giunti ad un accordo. Se Calvin Woods perde, io resto in WWEF e lui va fuori dai coglioni. Se lui vince, io torno in KLF e la mia crociata contro questa azienda sarà appena iniziata "

Alex Wulfric Donovan:" No, mi scusi. Che intende con la mia crociata sarà appena iniziata? Insomma, se l'Illuminato la batte, lei dovrebbe ... "

Tyler Pain:" Sparire? Per cosa, vergogna? Perché dovrei vergognarmi di aver perso contro un uomo che avrà mille aiutini da una parte all'altra? Perché questo sarà l'unico modo che avrà quel figlio di puttana di vincere la nostra battaglia. Ma la battaglia non è la guerra. Quindi, che vinca o che perda, sarà lui a rimetterci le penne. "

Alex Wulfric Donovan:" Una risposta ... Interessante, direi. Ma che cosa sa dirmi riguardo quella Cutter al volo che Calvin Woods le ha inflitto a Civilization? "

Tyler Pain:" Hai anche il coraggio di domandarmelo? Calvin è un ex combattente quindi una cutter la sa anche eseguire. Ma solo dopo che io ho dovuto affrontare non uno, non due ma ben tre superstars. Solo così può battermi, te l'ho appena detto. Quindi, dovrei aver paura nell'affrontare un ladro? "

Alex Wulfric Donovan:" No, assolutamente, non volevo dire questo. Un momento, guardi ... Abbiamo raggiunto il milione di like su Instagram e su Twitter ... Siamo la maggior tendenza al momento. Wow "

Tyler Pain:" Per questo dovrete sperare che la WWEF finisca nelle MIE mani. Per questo, dovrete supportarmi. Perché io sono il Business "

Alex Wulfric Donovan:" Un momento! Ci sta dicendo che se lei dovesse trionfare, con la conseguente caduta di Woods, sarebbe lei a prendere il comando? "

Tyler Pain:" Chissà ... Forse sì. Forse no "

Edited by WWEF - 26/2/2023, 21:31
 
Top
0 replies since 26/2/2023, 20:48   13 views
  Share