Being the Elite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2023, 21:03     +1   -1
Avatar

The man isnt he who uses his strenght,but he who knows how to use it...WWEF,my passion,my future,remember that, when u fight,nobody can save u,only u,will u be able to win?

Group:
BOSS WWEF
Posts:
5,517
Reputation:
+3
Location:
Kansas City, Kansas

Status:


L'affollato locale di Melbourne, in Australia, più precisamente il Sunday Waterside, era affollato come non mai, un sold out che gli avrebbe consentito di superare i suoi rivali per quel fine settimana. Tutto questo però non meravigliò affatto i due uomini che, seduti in un angolino dell'enorme ristorante australiano, avevano poca voglia di guardarsi attorno perché il loro principale obiettivo era quello di terminare le loro consumazioni il più presto possibile, pagare il conto ed andarsene da quelli che di certo avevano ben poca voglia di spendere il loro prezioso tempo con della povera gente qualunque. Dopotutto quando hai a che fare con gente come Emily Cecco e Tyler Pain la situazione è sempre questa.

Cecco:" Allora, che fai non mangi più? Abbiamo altre due portate di questo splendido risotto alla pescatora realizzato dal noto Chef Massimino Grippino e poi ci sarà un abbondante secondo e ... "

Tyler Pain:" E un cazzo, Cecco! Credi che sia venuto qui solo per mangiare? Sono due ore che attendo te e le tue stronzate perciò arriva al punto. Boy Orton ti ha dato una risposta o no? "

Cecco:" Ascolta, non è così semplice, io ci ho provato, ma ..."

Il GM di Civilization non fa neanche in tempo a concludere la frase che Mr Anti Wrestling lo afferra per il colletto della giacca e lo trascina a sé con una violenza inaudita.

Tyler Pain:" Ora stammi bene a sentire, apri quelle orecchie del cazzo e ripeti assieme a me!!! "

Cecco, colto alla sprovvista dalla foga del suo dipendente, non fa altro che annuire e Pain sembra quasi soddisfatto.

Tyler Pain:" Bene, allora senti qui. Ora tu chiami Boy Orton ed ordini a quel vecchiaccio di merda di indire il main event del prossimo Genesis. Il mio main event contro Max Cougar. Ci siamo capiti??? !!! "

Cecco non riesce neanche a proferir parola ma il suo annuire è più che convincente e Pain allora decide di lasciarlo. Nessuno, se non un bambino che giocava nelle vicinanze, sembra aver visto nulla. Tyler lancia un'occhiataccia al bimbo che non perde tempo a scappare a gambe levate per poi tornare a giocare con la sua pallina. Non appena Tyler torna su Cecco quest'ultimo non perde tempo ad afferrare il cellulare dal taschino e, dopo aver digitato velocemente un numero, se lo avvicina con cautela all'orecchio, ancora un po' scosso dai recenti eventi.

Cecco:"
Sì, pronto, Boy, sono io, Emily. Ascolta, ti ricordi di Tyler Pain e della sua offerta? Lui vorrebbe ... "

Tyler Pain:" IO VOGLIO, NON VORREI!!! ANZI, PRETENDO !!! "

Cecco: " Ecco, sì, lui non vuole, LUI PRETENDE DI ESSERE NEL MAIN EVENT DI GENESIS CONTRO MAX COUGAR. Uhm ... "

Qualche secondo di pausa in attesa della risposta del GM di Genesis e poi ecco Cecco rivolgersi al suo dipendente.

Cecco:"
Vuole parlare con te. In vivavoce "

Cecco digita un pulsante ed appoggia il telefonino sul tavolo in attesa che Boy dica qualcosa. Ma è Tyler, invece, ad anticiparlo.

Tyler Pain:"
Perché dovresti darmi questo match, Boy? Perché non ci sarà nessun titolo europeo in palio, me ne sbatto di una cintura sulla quale potrei persino pisciare e te lo dico da inglese. Ma non è solo per questo ma perché voglio dare a Cougar ciò che ho dato al resto della Elite. Ciò che ho dato a Civilization a David Johnson è ciò che sarò in grado di dare al suo vecchio compagno di merende, Max Cougar. Dunque, perché privarsi di un main event del genere che ti porterebbe lo share così in alto? Non vuoi avere la meglio su Civilization? "

Cecco non fiata ma in sè prova rancore ed una profondissima rabbia nei confronti dell'inglese.

Boy Orton: "
Sembra tutto magnifico, dopotutto sei il primo sfidante al titolo Global di Shane, dunque perché non dovrei annunciare un main event del genere? Ma ho una domanda per il tuo capo. Hey, Emily, sei sicuro di avere le carte in regola per sopportare un peso del genere? Sai finora perché non ho accettato la tua proposta, Tyler? Non perché non mi piaci ma semplicemente perché ho grande rispetto nei confronti di Cecco e non voglio che si ritrovi in una squallida posizione. Tyler vs Cougar sarebbe magnifico ma che ne sarà di Civilization? Perché, con tutto il rispetto, Cecco, non credo che tu abbia un'alternativa migliore del main event di Genesis. "

Cecco:" Tu dici? Io credo fermamente nel tag team match con Reyfor e Ken Fyulo da una parte e il New Style dall'altra. In palio c'è davvero troppo e sarà un gran match!!!! "

Boy Orton:" E allora perché mi hai detto di pensarci su? Cos'è che dovrei pensare? Io ti conosco, Cecco e so bene che ti infastidisce la cosa perché sai bene che il tuo main event non è come il mio. Sebbene nel tuo in palio ci sia tutto, nel mio c'è la dignità ed il futuro. Ken Fyulo è un gran combattente ma a Genesis abbiamo il futuro. David Johnson ha fallito e questo non riesci a digerirlo, per questo ti aggrappi alla speranza che io ceda e rifiuti l'offerta. E finora sto facendo così. Ma dobbiamo prendere una decisione. E devi capire che se ti mostri fragile, Ken Fyulo penserà che tu non hai alcuna fiducia in lui. "

Cecco:" Senti ora basta! Vuoi questo main event? Lo volete? Prendetevelo! Ma sappiate che io ho fiducia nei miei lottatori, perciò ok, va bene "

Tyler se la ridacchia mentre afferra il telefonino, se lo appoggia all'orecchio e con la pancia piena aggiunge.

Tyler Pain:"
" Perfetto, Boy Orton. Tyler Pain vs Max Cougar, eccolo il tuo main event di Genesis "
 
Top
0 replies since 11/4/2023, 21:03   9 views
  Share