I migliori momenti di WWEF Civilization Episode 334

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 19:31     +1   -1
Avatar

The man isnt he who uses his strenght,but he who knows how to use it...WWEF,my passion,my future,remember that, when u fight,nobody can save u,only u,will u be able to win?

Group:
BOSS WWEF
Posts:
5,517
Reputation:
+3
Location:
Kansas City, Kansas

Status:


I migliori momenti di WWEF Civilization Episode 334



- Penelope si qualifica al MITB tutto al femminile per Wrestlemania e a fine match Rebecca Storm si congratula con lei scusandosi per le parole che le ha riferito settimana scorsa. Che la Resolution non sia affatto finita?

- David Johnson sfrutta la netta distrazione di Axel Cougar per sconfiggere il padre di quest'ultimo nonché un tempo suo migliore amico. A fine match, tuttavia, Baron McMorton viene fatto oggetto dell'ira del padre Simon mentre Drew Storm marchia a pelle il duello finale con Drew Storm in quel di Wrestlemania 46. Al contrario, Simon e Max annunciano un old generation vs new generation tag team match, padre vs figli, fathers vs sons, un incontro davvero epico che potrebbe segnare il destino dei due giovanotti, in un modo o nell'altro.

- Contro ogni previsione, Shane Ross si palesa a Civilization ed invoca a gran voce un Ace War che però non si presenta. A rispondere è invece il nuovo hardcore champion El Rudo che gli lancia la sfida e Shane accetta. Il loro incontro viene contaminato dall'intromissione di Ace che, favorendo EL Rudo, porta alla sconfitta lo shining diamond.

- Un Ultimate Warfare match sarà lo scontro che determinerà la fine di una faida che va oltre il wrestling tant'è che la dirigenza ha deciso di renderlo un match non sanzionato ovvero non assicurato dalla federazione stessa. Tra le due ex amiche afgane non avremo un match violento, no, avremo una guerra.

- Altro match femminile previsto per WM 46 sarà Algatamator contro Debra Burton, sfida davvero attesa che potrebbe anche determinare una prossima prima sfidante. O no? Staremo a vedere ma di certo ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un match storico.

- Da un normale tag team match tra U.F. e Tribal Chiefs passiamo ad unfatal 4 way tornado tag team match con l'innesto di altri due tag team come i Dirty Bastards e i Kings. L'incontro è terminato con la clamorosa vittoria dei tribal chiefs dopo lo schienamento di Zenk ai danni di Big Raffa. Che Barbus possa essere rimasto scioccato da tale verdetto e cambiare idea su Zenk e i tribal chiefs?

- A Misa non è bastato il match (perso) con Akira, no, ha fatto di tutto pur di riavere indietro Kuma ma neanche l'assalto post match ha avuto esito. Ace Yamashita l'ha ingannata annunciandole che l'unico modo per riaverla indietro sarà quella di eliminarla a Wrestlemania. Per Misa è tutto o niente e a Wrestlemania dovrà superare i propri limiti se vorrà riabbracciare Kuma Murakami.

- Altro match, altra intromissione, stavolta quella di Mike Hammett anche se Tommaso sembrava avere il match in pugno. Tommaso vince ancora e dimostra a Primal (aggredito da Mike, forse, nel backstage) che farà di tutto pur di impossessarsi della corona Internazionale.

- Confronto molto sentito tra due leggende del ring come John Pranzo e Jack che mettono in palio praticamente tutto ciò che possiedono. Dalla carriera di John Pranzo al titolo Punishment e al 51% delle azioni della UPW di Jack ed il tutto in un hardcore match. Insomma, a WM 46 avremo la storia fatta a match.

- The Amazing Canady non mancherà in questa WM in quanto, superando Karla Blonde, parteciperà al MITB tutto al femminile.

- Nel main event face to face tra il campione NAWL Romeo (e RR Winner) ed il campione All Star della WWEF, Ken Fyulo. E' Romeo che dovrà dimostrare tutto, se perde questo match, la dirigenza WWEF e NAWL ha ragione sul suo conto ed è proprio per questo che Romeo sembra avere qualche motivazione in più tanto che è disposto a mettere in palio anche il titolo NAWL (se dovesse superare Zeth Whoole tra pochi giorni a NAWL Stand & Delivery I).

 
Top
0 replies since 28/3/2024, 19:31   2 views
  Share